Comunicazioni

Le slide delle presentazioni orali dovranno essere caricate il giorno in cui è previsto l’oral prima dell’inizio della sessione.

Poster
-    La grandezza massima consentita per i poster è A0 (118,9 x 84,1 cm, in verticale)
-    I poster possono essere in bianco e nero o a colori
-    Gli autori dovranno portare alla conferenza i poster stampati
-    Gli autori dovranno essere presenti durante la session poster
-    Suggeriamo di stampare sul poster la foto del presentatore

I poster dovranno essere affissi la mattina e tolti la sera del giorno previsto per la presentazione del contributo, che sarà indicato sul programma.

La Divisione di Chimica Organica comunica quanto segue: 1. Poiché all'interno del programma della Divisione di Chimica Organica sono previsti anche momenti inter-divisionali con altri settori, le comunicazioni verranno destinate nelle tematiche giudicate più coerenti con le comunicazioni presentate. Si prega di rendersi disponibili a questo approccio; 2. Il tempo totale a disposizione per ogni comunicazione, domande incluse, sarà di 15 minuti. Quindi, per favorire eventuali discussioni al termine della presentazione, si prega di non oltrepassare i 12-13 minuti per ogni comunicazione; 3. Si prega di caricare il contributo prima dell'inizio di ogni sessione.

Nell'ambito del Programma Scientifico SCI 2014 il percorso del gruppo interdivisionale Enerchem è il seguente "Programma Enerchem".

Per quanto concerne le regole del servizio mensa scaricare le info.