Abstract Form

In allegato il form per la sottomissione degli abstracts da inviare all'indirizzo e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  in formato WORD

L'abstract non deve superare il formato A4 (una pagina "Word") incluse tabelle, grafici e immagini. L'abstract può essere redatto in Italiano o Inglese e deve essere nominato nel seguente modo: Nome Cognome_Divisione (es. Paolo Rossi_Chimica Analitica, Antonio Bianchi_Chimica Organica) ed eventualmente numerato nel caso in cui si presenti più di un contributo (es. Paolo Rossi_Chimica Analitica1, Paolo Rossi_Chimica Analitica2). L'intestazione contente le macro deve essere INCLUSA nella singola pagina word senza modificarla o eliminarla.

new Download per Microsoft Word 2007-2013

(La nuova versione del form consente di selezione corettamente le sessioni, necessario attivare macro. Di seguito è disponibile la precedente versione per chi dovesse incorrere in problemi.)

versione precedente Download per Microsoft Word 2007-2013

Nei form sono presenti dei campi da compilare obbligatoriamente: tipologia (indicare la preferenza tra poster o presentazione orale) e l'area di preferenza principale. Inoltre si può indicare un'area di preferenza secondaria, tra quelle riportate nel form, che indicano le sessioni delle divisioni e le sessioni congiunte tra divisioni e gruppi interdivisionali. Dato il limitato numero di comunicazioni orali per ciascuna sessione gli autori, a insindacabile giudizio del Comitato Scientifico, potranno essere invitati a mutare lo status della preferenza da orale a poster. In ogni caso entro il 20 Maggio 2014 gli autori riceveranno comunicazione circa l'eventuale accettazione del contributo e della preferenza dello stesso. Si ricorda che la pubblicazione di ciascun abstract implica l'iscrizione al congresso entro il 10 Giugno 2014 di almeno uno degli autori.