La Divisione di Elettrochimica mette a disposizione 6 borse di studio per la partecipazione al congresso SCI2014 che si terrà dal 7 al 12 Settembre 2014 presso l'Università della Calabria ad Arcavacata di Rende.

Le borse di studio, dell’ammontare di 200 Euro ciascuna, coprono le spese d’iscrizione per non strutturati e verranno assegnate ai vincitori dei premi della Divisione per le 3 migliori tesi di dottorato e le 3 migliori tesi di laurea. I bandi dei premi e la relativa modulistica sono pubblicati nella pagina della Divisione di Elettrochimica.

I Dottori di Ricerca ed i Laureati che presentano entro la scadenza del 30 aprile 2014 domanda per i premi concorrono automaticamente all’assegnazione delle borse di studio, senza ulteriori formalità. L’assegnazione dei premi e delle borse di studio verrà comunicata per e-mail ai vincitori entro il 15 maggio 2014.

La divisione di Elettrochimica ringrazia la FONDAZIONE ORONZIO E NICCOLÒ DE NORA, le società CLAIND s.r.l.,  MATERIAL MATES ITALIA s.r.l., METROHM  ITALIANA  s.r.l. , PHOTO  ANALYTICAL  s.r.l. e l’INTERNATIONAL SOCIETY OF ELECTROCHEMISTRY per i loro contributi ai premi ed alle borse di studio.