La Divisione di Chimica Fisica mette a disposizione 6 borse di studio per la partecipazione al congresso SCI2014 che si terrà dal 7 al 12 Settembre 2014 presso l'Università della Calabria ad Arcavacata di Rende.
Le borse di studio sono riservate a non strutturati che siano soci effettivi della Div. di Chimica Fisica in regola con la quota sociale per il 2014.
Le borse di studio, pari a 320 Euro, corrispondono alla quota di iscrizione pari a  200 Euro ed alle spese di soggiorno pari a 120 Euro presso gli alloggi universitari. Le borse saranno assegnate dal Consiglio Direttivo della Divisione di Chimica Fisica che ne darà comunicazione all'interessato.

Gli interessati dovranno, entro il 10 Maggio 2014, inviare domanda al Presidente della Divisione di Chimica Fisica, Prof. Salvatore Coluccia tramite e-mail all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. . La richiesta dovrà essere corredata da: Curriculum Vitae, numero della tessera SCIe abstract della comunicazione.